Cisto - In Sardinia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le nostre case
CISTO
Questa casa da me fatta costruire negli anni 60 e sempre  ben mantenuta sorge ad appena 100 metri di distanza dalla spiaggia nella quale da ragazzo venivo a praticare la pesca subacquea, in apnea. Le immersioni erano divertenti non tanto per il pesce che si pescava con grande facilità quanto per le meraviglie (esistono tracce evidenti  del  naufragio di una nave romana) che quel fondale mi riservava. Ancora oggi questo mare è ricco di sorprese, entrate con una maschera e boccaglio e scopritele da soli! Le spiagge (non solo quella di FUILEMARE, la più vicina) e le scogliere raggiungibili a piedi sono splendide molto godibili mai sovraffollate.
SARDEGNA Calaliberotto/Orosei
Monolocale così composto:
- Camera da letto spaziosa  (ventilatore a volta) area relax
- bagno con doccia,
- cucina,
- tinello pranzo esterno  esclusivo  ed attrezzato.
 A piano terra  con ingresso indipendente in  una villa a 100 metri dalla spiaggia più vicina (sabbia bianchissima dolcemente degradante unica nella zona con il sole fino al tramonto) in posizione arieggiata all’ombra di contorti lentischi e con tanto verde. L’odore del mirto e del rosmarino favorirà il vostro relax.  Il chiarore della luna vi farà compagnia nelle notti fresche .  Negli spazi comuni sono disponibili parcheggio auto, doccia riscaldata, lavanderia, barbecue. Acqua no problem. A richiesta il proprietario mette a disposizione alcune biciclette, molto comode per le escursioni verso  spiagge o altre mete più distanti.
La spiaggia più vicina (di sabbia candida dolcemente degradante) dista circa 100 metri, il ristorante più vicino circa 400 metri.
La posizione della casa è invidiabile. Vicina alle spiagge, fuori dalla pineta (che normalmente porta umidità e zanzare) relativamente elevata  sul livello del mare  (30 m.) gode di una costante piacevole areazione.  Nella proprietà (circa 1500 mq) vi sono  piante da fiore (rose, ibiscus, lantana, capperi, ortensie, glicine, bignomie, primolanum, ecc)  alberi da frutto (fichi, melograni, susini, nespoli, agrumi vari,ecc) e piante tipiche della macchia mediterranea (mirto, rosmarino, corbezzolo, ginepro, lentisco, viburno, fico d’india, sughera, leccio, olivastro, giuggiolo,ecc).
La posizione geografica di Calaliberotto è particolarmente felice per la facilità dei collegamenti con porti ed aeroporti
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu